domenica 19 luglio 2009

entrate in piscina abusive e fotografie al fiume, il tutto con sottofondi musicali tra il rap e il punk demenziale


Fotografia by Francesco Rossi,
soggetto: io!! 19 luglio 2009


Immaginiamo una ventina di ragazzi all'interno di un circolo privato alle 4 del mattino, tutti in fila indiana lungo la ringhiera della piscina, con sguardi verso il basso penitenti, infreddoliti dall'arietta che a contatto con la pelle bagnata non scherza per niente. Ora immaginiamo il commissario Mc Namara che prende giu tutti i nomi dicendo "Ma ragazzi, non avevate nient'altro da fare che farci lavorare???" Splendido. Puro genio. Mai riso così tanto.

Ieri sera, tanto perchè Reggio Emilia pullula di cose da fare che è una meraviglia, io e la Vale, guidate dai re di Reggio (del tipo che quando camminano loro tutto intorno diventa rap) ci siamo recate in quel di VICENZA (!!!) nella discoteca più rappusa che abbia mai visto. Solo in America c'è una possibilità di uguaglianza. Spettacolo.

Infine, oggi foto al fiume con Francesco, mi sono spaccata la schiena tra ponti e ruote, ma meglio così, mi sono divertita.

Sarò sincera, è notte fonda, ho dovuto riprendermi da molti eventi, non ho molta ispirazione. Prometto, il prossimo post sarà qualcosa di incredibilimente intelligente ed intellettuale.

Nessun commento:

Posta un commento