domenica 12 luglio 2009

La ristorazione è un'arte, sia chiaro!


Aiuto ieri che giornata thrash!!!

  • Sono andata in piscina con la Fra e la Ste, dove nel mio tentativo di non prendere il sole mi sono ustionata la schiena. La signora Ferrari è stata così gentile di offrirci un buon piatto di tortelli, infine abbiamo goduto della meravigliosa vista del fratello della Ste che tagliava il prato, accompagnate da una gustosa sigaretta.
  • La sera ho lavorato per la prima volta come cameriera in questo strano luogo dagli usi e costumi a me ignoti chiamato Parco Fola. E' stato molto meno tragico di come mi avevano fatto credere, mi sono divertita tantissimo. Attenzione però, il bicchiere si mette alla sinistra del coltello, le posate le si portano con un tovagliolo e sopra al cream caramel ci va lo zucchero a velo!! E soprattutto, se il cliente è il più inculento che ci sia, si sorride sempre....
  • La serata after cena era in stile anni 90. Un truzzame mai visto. Mi sono emozionata. No ma parlo sul serio!! Quando ero alle medie e mi ascoltavo tutti quei cd (si, esatto, alle medie ero truzza) mio padre non mi faceva andare in discoteca... ballare ora, dopo 8 anni, quelle canzoni tanto sognate in una sala da ballo è stato commovente. Mi ha raggiunto la Bot dopo un'oretta che avevo staccato di lavorare, verso le 2.00, che io ero in pista scatenata come non mai!!! Alla fine di tutto mi sono ritrovata con un mal di gambe mai sentito prima, ma ne è valuta la pena (cit. Carlo Pastore, trl)

E per finire... Vi saluto con questo spendido video mostratomi dalla Vale e dalla Marta stasera a cena da loro... Buona visione... E preparatevi psicologicamente, c'è da rotolare a terra dal ridere!!!

Nessun commento:

Posta un commento