mercoledì 8 luglio 2009

Ladies and Chesterfield!!! Todo el mundo una mano en la cabesaaa!!!

"Chi è che me la da!!! Chi è che me la da!!!" detto dalla donna più figo che ci sia, in mezzo allo sciamo di truzzi più divertente che abbia mai visto.
Mi sono innamorata della duomo più bella della mia vita.
Aiuto una tempesta ormonale!!! SEI ETERO O SEI GAY!!!
Dio che bella/o ragazza/o mulatta/o!!!! Sarà, ma a me stasera mi piacevano le donne!!! Quando il mondo maschile delude un po' di alternativanza ci vuole!!
O divina visione oscura, perchè non appari nei miei sogni???
No beh come ho riso stasera non ridevo da veramente tanto tempo!!!
Incredibile, sono ancora carica, ma io non dormo stanotte...
Eppure tu sei sempre li, nella mia testa, anche quando mi diverto mi ricordi che esisti, in un angolo del mio cervello... Ti ignoro anche se la tua voce mi urla nelle orecchie, volto lo sguardo da altre parti anche se in realtà ti vedo dappertutto... ma quanto vorrei strapparti via a forza dalla mia mente e rinchiuderti bruscamente in un cassetto buttando via la chiave....

Nessun commento:

Posta un commento