venerdì 10 luglio 2009

Marcella fa un'ispezione della Città Grigia...


La mia giornata è partita con una splendida sveglia alle 8.00 per prendere il treno.... direzione MILANO!!!! Oggi infatti ho avuto l'attesissimo colloquio con l'agenzia Contrasto...
Sono arrivata là con grandissimo anticipo. Ho mangiato a mezzogiorno in un ristorantino carino, con penne all'arrabbiata e un caffè ustionante, che mi ha distrutto la lingua.
L'interno dell'agenzia era molto chic, tutti vestiti carini, con colorini grigino, con foto appese ovunque.. persino la segretaria era carina, biondina con un vestitino acquetta e gli occhialini rosina.
All'una in punto questo signore molto elegante e "fresco di aspetto" mi fa entrare nell'ufficio. Mi guarda l'intero portfolio, mi scruta ogni singola foto... Mi spiega com'è fatto il corso, mi illustra il programma dettagliatamente e mi specifica che dovranno selezionarne 100 tra circa una centina di richieste. Infine, accompagnandomi all'ingresso, con una mano il mio curriculum e con l'altra aprendomi il portone mi dice: Signorina, le faremo sapere tra 10 giorni.. Arrivederci! Oddio incrociamo le dita!!!

e stasera....

ROCK MONSTER CROSS!!!


Ah, a proposito, un'ultima cosa. Ho purtroppo constatato, da ieri sera, che per ottenere quello che si vuole bisogna essere estremamente cattivi e crudeli. Ma è vita??? Uff..

Nessun commento:

Posta un commento