mercoledì 1 luglio 2009

Hahaha scusate ragazzi non potevo trattenermi l'ho dovutapubblicare!!! Non mi odierete per questo, vero??? smack


Menno e Paolo dei 4th level,
ultimo servizio fotografico eseguito ;D


E' da circa 5 giorni che non dormo mai da sola e questo è benissimo. O il Met, o il Metallino, o tutti e 2, la Vale, l'Erika, soprattutto quando i geitori non sono a casa (Oh yeah!!!).

Infatti stamattina mi sono svegliata con la Vale e dritte in piscina. Non abbiamo fatto un cazzo, puro sciallamento. Abbiamo barattato un pacchetto di carte da 12 euro per 5 euro come cauzione da restituire al bagnino entro le 6, abbiamo mangiato 2 panini giganti al prosciutto, ci siamo dovute adeguare alla cumpa della piscina dal momento che un gruppo di gente si è accerchiata attorno a noi e ormai erano diventati i nostri nuovi migliori amici, abbiamo litigato con un bambino di neanche 5 anni perché non voleva darci il gommone per lo scivolo blu, e per concludere a entrambe si è sfilato il costume di sopra mentre scendevamo da questo scivolo blu, per la gioia di chi era sotto ad aspettare il sacro gommone.

Tra poco ho anche la cena delle cugine, una specie di rimpatriata di famiglia only with eacother tra le 5 cugine storiche per sparlare di tutto e di tutti.

Oggi avrei voluto fare tutt'altro.

Nessun commento:

Posta un commento