martedì 23 marzo 2010

Ragionamenti sconnessi causa allergia al cioccolato

partiamo dall'inizio.
Ieri ho mangiato una kinder deliece. Terribile, la mia rovina. Praticamente, per chi non lo sapesse, io sono allergica ai surrogati del cioccolato. Sta di fatto che alla Comics, durante la pausa, mi è venuta una fame nervosa. Cosa c'era di unico commestibile? Una kinder deliece.
Il risultato? Oggi ho l'allergia. Ho la gola infiammata. Molto bene.
Di conseguenza: oggi ho guardato 2 film in stecca, prima Il Diavolo Veste Prada, poi il film dei Simpson. nella pausa tra i due mi è capitato davanti la7, dove c'era un documentario su Alber Speer, ultimo dei fedelissimi di Hiter, morto nel 1981.
Da li il ragionamento con mio fratello.
Ma come mai Hitler voleva il popolo della razza ariana alto biondo con occhi azzurri quando lui per primo era tappo, moro con gli occhi scuri?
E mio fratello: "Perchè era sfigato! Il padre l'ha mandato a fare ragioneria quando lui voleva fare l'istituto d'arte, era il netch della situaz, ovvio che si è voluto vendicare!"
Effettivamente era brutto, era tappo, poi i più grandi dittatori della storia erano tappi... Cesare, il Re Sole, Napoleone, Hitler, Stalin, Mussolini, Berlusconi...

Nessun commento:

Posta un commento