lunedì 29 marzo 2010

tanto, davvero tanto da dire

Aiuto, in questi giorni sono successe così tante cose che rischio di fare un post enorme!!!
Rischio.
Partiamo dal più antico.

I SALI E TABACCHI.

praticamente venerdì scorso sono stata chiamata da una mia amica che voleva delle foto per una festa a un tavolo ai sali e tabacchi. Discoteca reggiana dove entri se sei un buzzurro col petto villoso e una croce gigante con tanto di leccata all'indietro di capelli MA HAI LA CAMICIA, e allora sai, puoi entrare perchè hai la camicia. Le ragazze sembrano essersi tirate come degli elastici in un apparecchio in stile iosonolapiufigaditutteeviguardomalissimo e soprattutto sono TUTTI ABBRONZATI (??????). Molto bene. La vocalist che urla "Sali! Sali! Sali! New York!" ... cosa? New Yoork?! Ma siamo a Reggio Emilia, una cittadina dimenticata da Dio, mi spieghi cosa c'entra New York???? E poi il numero infinito di olive ascolane croccanti, per non parlare dei pomodori, evitiamo, per favore...
*olive ascolane: uomini abbronzatissimi tamarrissimi che si credono bellissimi non si capisce in che modo, ma sai com'è, ogni scarrafone è bello a mamma soja...
*pomodori: papponi incredibili che ci provano con chiunque sia di sesso femminile.
Ma la chicca l'ho vista al piano di sotto, prendendo una leggera pausa sigaretta. Al piano di sotto, 6 ragazze, anche loro tutte taccate con minigonne proteggi ovaie, con un sorriso micidiale (ma i denti non così bianchi come quelli americani) e soprattutto, LA MAGLIETTA AZZURRA DEL PDL. Distribuivano champagne. Come infinocchiare la gente. Disgustata.
A parte queste meraviglie agli occhi credere non sia mai, mi sono anche divertita, ho fatto foto discretamente carine e sono andata a casa senza l'amaro in bocca.

MUSICA - MOSTRA FOTOGRAFICA

E' andata benissimo, è venuta un sacco di gente, ho ricevuto critiche e complimenti, sono davvero contenta. Ringrazio tutti quelli che sono passati, davvero, meravigliosi!!!
Per chi non c'è stato ma ci volesse andare, la mostra rimarrà su per altre 3 settimane, si trova allo STAY ROCK di Reggio Emilia, via Rodano 13, dietro al Meridiana praticamente, ma mi fate un colpo di telefono e ve lo spiego o vi ci accompagno.

INCONTRI RAVVICINATI CON JABBAH THE HUTT

Praticamente, io e mio fratello non riusciamo a capire come certa gente riesca ad essere cafona, buzzurra, maleducata e nello stesso tempo riesca a meritarsi cose meravigliose come una nuova vita, una famiglia, una bella macchina, un tetto sopra la testa. Purtroppo non ci si può fare niente, sono cose che capitano, infatti succede sempre così. Quando si è onesti e intelligenti c'è sempre qualcosa che non funziona, quando si è cafoni e trogloditi si ha tutto, persino il rispetto di gente che non si merita neanche di striscio. No, su questo argomento non posso più andare avanti, mi sale molta rabbia e tra l'altro sono anche molto offesa.

INFINE... DRAGON TRAINER.

CHE BEL FIIIIIIIIIIIIILM!!!!!!!! Ma anche io voglio un drago nero micione come quello!!!! E' bellissimo, un drago cche impazzisce per l'erba e si addormenta se gli si gratta sotto al mento, che ti guarda con 2 occhioni gialli come quelli di un gatto e che ti porta sulle nuvole per poi scendere in picchiata, ho sempre adorato queste cose, è un film gradevole e divertente, fa ridere e piangere, finisce benissimo e soprattutto parla di ciò che io ho sempre amato: I DRAGHI E I VICHINGHI!!!! Io ci devo troppo andare nei paesi celtici, Irlanda ti prego devo raggiungerti!!!!
Dio quanto ve lo consiglio!!!!

Molto bene, dopo questo interminabile post posso finalmente andare a dormire.

ps si, è da un po' che non metto su una foto, ma mi sto godendo il mio nuovo portatile a letto e il puro fancazzismo dato dall'assenza per 2 settimane dei miei genitori da casa (sono in Svizzera, poi in Francia, ma quanto sono belli questi momenti!!!)

Notte a tutti gente!!

Nessun commento:

Posta un commento