martedì 7 aprile 2009

Giuro, me l'ha ordinato il dottore!!


  • Come mi sono svegliata ho indossato un abito di pizzo grigio
  • Stamattina alle 10.30 sono andata al mercato, mi sono interessata su quale futuro sindaco dovrei votare a giugno e ho comprato una squisita borsetta di pelle nera (METALLO!!!)
  • Per tutta la giornata ho ascoltato canzoncine melense francesi
  • Ho finito di leggere altri 5 capitoli del mio romanzo storico "Il mistero di Rue des Saints - Pères"
  • Ho fatto un bagno con essenza di Narciso e mi sono profumata - pettinata - acconciata a festa
  • E tanto perchè non mi passava un cazzo ho fatto qualche foto alla Nata, che povera stava dormendo sul divano, e io l'ho svegliata di peso.
  • Infine sono andata a fare un aperitivo con l'Erika e la Fra all'inaugurazione della nuova libreria in via Farini, a fianco alla biblioteca. Ho bevuto dello strano vinello rosa e commentato con le altre come Reggio d'estate fiorisca facendo spuntare la gente dai funghi.
E dopo tutta questa così ocheggiante giornata di solarità, STASERA VADO AD UN SUPER CONCERTO PUNK AL KLAKSON!!!!

Nessun commento:

Posta un commento