sabato 11 aprile 2009

Pensare fa male, forse dovrei davvero usare meno il cervello, altrimenti finisce per scoppiarmi la testa


A casa, unico momento da sola dopo tipo.. 2 giorni.
In sottofondo: Studying Stones, di Ani Di Franco


Dio, quanto vorrei dire molte cose e invece non posso...

Questa canzone mi ricorda alcuni anni fa, mi fa un po' sorridere, ma non volevo ascoltare ancora dell'elettronica.. basta elettronica...

E' da 3 giorni che non ho ancora avuto mal di testa (ultime parole famose??)

Devo decidermi a mettere in ordine la camera

Sono rimasta incantata per qualche minuto senza dire una parola...

Possibile che o mi viene da pensare a 50 cose in una volta o il mio cervello si spegne??

Forse sono solo confusa, distratta oserei dire. No, "svarionata" forse è il termine giusto.
Ma io lo so qual è il termine giusto...

Basta pensare, devo smetterla di pensare.

"..But any more pent up emotion
And I think I'm gonna explode.."

Nessun commento:

Posta un commento