lunedì 13 aprile 2009

Ieri sera: The "Untouchable Marcella" & co. al concerto delle IPSO FACTO




Aiuto ieri sera come ci siamo divertiti!!! Concerto delle Ipso Cazzo al Mattatoio di Carpi.
Io e l'Erika siamo arrivate prestissimo, prima di tutti gli altri, tipo per le 10. come prima cosa abbiamo notato entrambe come Carpi fosse estremamente carina e piena zeppa di metallari. In più ci siamo fermate per berci uno Spritz in un bar con manie di protagonismo; bottiglie giganti, tappi decorativi giganti, soffitto altissimo, enorme maxi-schermo, e infine dentro alla vetrata un piatto gigante con al centro un cornetto formato mignon semi-invisibile.
al Mattatoio le Ipso Facto sono state davvero molto brave. ATTENZIONE: brave, ma impedite. Iinfatti hanno dovuto interrompere il concerto a metà, causa CORDA ROTTA DELLA CHITARRISTA / CANTANTE che, tra l'altro, una figa da ufo. La batterista è stata un genio, bravissima e simpaticissima, dopo è venuta pure a ballare in pista.
Tra una balla e l'altra il Manzo non è riuscito a bere nulla perchè gli sono caduti in stecca 3 coca-rum, risate varie su come si fosse creato il vuoto attorno a Remo mentre ballava e Sofficini ci ha promesso che ci farà avere un cesto gigante di polpette dall'Ikea.

Un appunto speciale va a MARCELLO, che ha suonato prima delle Ipso Cazzo, lui ha vinto!!






Nessun commento:

Posta un commento