mercoledì 29 aprile 2009

Risolto il mistero del mio mal di testa


Nella foto: mio fratello, Ferruccio

IL FATTO

Oggi mio fratello aveva una delle sue visite per il suo mal di testa, che ha da quando è nato.
Visita prenotata da tipo... 8 mesi.
Mia madre, tirando fuori tutto il laido che è in lei, è riuscita ad infilarci anche me, così ho finalmente scoperto da cosa deriva questo mio cazzo di mal di testa (che da 5 anni mi fa compagnia, tale fratello tale sorella no?).
Mentre mio fratello ha qualcosa di molto' più complicato ma fortunatamente rimediabile, io ho vinto un qualcosa di molto più semplice, ma che di cure non ce ne sono, quindi mi toccherà tenermelo a vita (CHE CULO!!).

IN SOSTANZA

E' una cefalea benigna, del settore cefalee alternative (vi prego non ridete), gruppo 4: trafittiva.

I sintomi sono proprio i miei.
  • Pulsazioni delle vene alla base della fronte, volendo anche intorno alla testa, ma poi ritornando sempre alla stessa sede.
  • Piccole fitte che durano da un minimo di 30 secondi ad un massimo di un minuto, molto forti, anche al punto da togliere la concentrazione.
  • Frequenza delle fitte a cazzo di cane, non dovute per forza da qualcosa, vengono come minchia pare a loro.
PERCHÉ NON C'E' RIMEDIO??

A causa della così poca durata di ciascuna fitta. Un qualsiasi farmaco ci mette un minimo di 15 minuti a fare effetto, quando ormai il mio mal di testa è già passato da un po'.

IN CONCLUSIONE??

Un ce sta nient'a'fa!!!! Ci teniamo il mal di testa!!!
Almeno sta volta so cos'è, so ce non è niente, e questo mi rassicura.
Alla fine era di famiglia, io e mio fratello abbiamo vinto la cefalea.
SPACCA.

ps DOMANI IL GRANDE GIORNO!!!!!!

1 commento:

  1. ciao anchio ho gli stessi sintomi soffro della stessa cosa tua...vorrei saperne qualcosa in piu mi farebbe piacere se ci tenessimo informati!!!

    RispondiElimina