martedì 30 giugno 2009

Come passare il tempo quando il tempo non passa mai


Conversazione con Casali + figura di merda:

- Allora Marcy, che hai fatto oggi di bello??
- Ehm, ho fatto un servizio a 5 ragazzi... no, aspe, fotografico intendo.... (!!!)



E va beh, anche questi giorni stanno passando, nella maniera più lenta e fastidiosa possibile, ma almeno stanno passando. Mi sembra che sia passato un mese, invece neanche una manciata di giorni...
Si pensa con filosofia, si capisce chi sono gli amici veri che ti stanno intorno, si mangiano i bastoncini di pesce, si coccola la gattina e si porta fuori il cane.
E soprattutto si sfotte l'Erika tutti insieme porgendole 50 kalippi hahaha!!!!
Club del Cucito attenzione perché tra poco mi iscrivo anche io alla Comics... Preparatevi psicologicamente hahahah

Ma quanto vorrei che i miei genitori non tornassero mai!!! Si sta così bene da soli....



Passo momenti dove mi faccio forza e momenti dove vorrei uccidere tutti. Normale.
Odio le attese, sono delle agonie.
Ma un cazzotto nello stomaco?? L'avrei preferito 500 volte...




Met, non so come ringraziarti (tu sai il perchè)

1 commento: