sabato 2 gennaio 2010

It is used to say "I miss you too"

Mi ritrovo con mille robe da fare entro 10 minuti, ho ancora il sonno post-capodanno che ieri mi ha anche dato una buona influenza sul mio benessere psicologico e mi sono pure addormentata sdraiata in bagno ascoltando Owl City.

Comunque spero decisamente che sia un'ondata di energie negative passeggera perchè se devo badare a come mi sento da neanche 24 ore c'è da buttarsi giù dal balcone.

Alla fine torno sempre col confermare che la fuga a Roma sia stata un'ottima cosa.

Non mi resta che portare tanta pazienza, dato che prima o poi il 14 arriverà.

2 commenti:

  1. bottana ch'è success!???
    ah se mi hai chiamato in sti giorni ho il tel a casa!!!

    RispondiElimina
  2. No, nn ti ho kiamato, tranki. più ke altro sn incazzatissima e ho bisogno di uscire perkè altrimenti strippo

    RispondiElimina