domenica 3 gennaio 2010

Preghiera al Boss

Ciao Dio. Ti va 2 chiacchiere di fronte a un caffè?
Si lo so che è ora di pranzo, però mi sono appena svegliata, poi lo sai che sono lenta ad alzarmi... insomma, sto caffè ce lo prendiamo?

No niente, volevo solo fare 2 conti sull'inizio di quest'anno.
Intanto ti devo confessare che a mio parere dovresti dire 2 paroline a Paolo Fox, perchè rischia una denuncia per falsa testimonianza, dato che come Toro posso dire che al momento non si è avverata neanche una delle sue previsioni. Ma va beh, questo ne dovrà risentire lui. E' anche sbagliato fare la spia, però insomma, cerca di capirmi!

A propostio del cerca di capirmi... Perchè sto number?? Cos'è quell'occhiata e quella risatina leggera, sai benissimo di cosa sto parlando. (Quanto zucchero? ... ah ok... anchio sto iniziando a prenderlo senza, bo, è un esperimento iidiota consigliato da un idiota, e io lo seguo da vera idiota).

Torniamo al number. Andava tutto bene, cos'è sta cosa?? Possibile che per l'ennesima volta mi hai dovuto fare questo??? Eddai, ma insomma!!!! Ma ti avevo chiesto tanto??? Non mi sembra!! Però giocare con le vite della gente è profondamente scorretto. Zio boia, mi conosci da 21 anni, lo sai benissimo che a me le complicazioni non mi piacciono, cosa me le piazzi davanti??? Si, sono arrabbiata, anzi, sono profondamente delusa. Si, vogli tornare maledettamente a Roma immediatamente e si voglio quel fazzoletto che mi stai porgendo ora. ... Grazie.

Sono delusa da tutto. Delusa perchè stavolta non me lo sono voluta io, io non mi ci volevo immischiare e invece mi hai piazzato davanti tutta una situazione perfetta e me l'hai levata via così, e guai a te se ridi perchè più ti parlo e più mi sale la tristezza e più domani becco il primo treno e me ne vado da qua.

Ma cosa mi consoli adesso?? Ma secondo te!!!! La prossima volta evitavi.

No, non ti disturbare, le lavo io le tazzine.. Dai, apprezzo lo sforzo di rimediare.

... Ma si, lo sai che non ce l'ho mai con te.

Ve, non è che hai almeno da accendere per caso?

Nessun commento:

Posta un commento