domenica 10 gennaio 2010

Ti odio.


S, è vero, ho una fobia e anche grossa. E' una cosa che non so spiegare, ma mi terrorizza a morte. Odio quando devo varcare quella porta scorrevole, odio il modo in cui mi guardano quando mi consegnano il biglietto tutte sorridenti e odio profondamente il rumore e la sensazione di velocità quando parte. Odio incredibilmente quando viene sballato avanti e indietro e adoro il rumore dei freni di quando finalmente il viaggio è finito. Esatto, proprio lui, il mio più grande nemico di tutti i tempi e fonte primaria dei miei peggiori incubi, l'aereo.
Ed io sono anche stronza, perchè non solo mi sono fatta 26 ore solo andata di aereo per l'Austraia 3 anni fa, ma no, io convinta ci torno, eh beh, poi mi lamento, e sono scema.
Ho l'ansia fin da adesso. Non ci voglio pensare, zio cane.
Però per viaggiare, purtroppo, è necessario. E costa meno.
Mancano solo 4 giorni, mi devo caricare, non pensiamoci...
... E andiamo.

2 commenti:

  1. Lui ci ha provato (ad andare in Australia senza prendere l'aereo)!!
    http://www.petermoore.net/books/twwh/twwh.html

    RispondiElimina