martedì 12 gennaio 2010

Utimo giorno a Reggio Prima della Partenza.

Ok, ragioniamo.
Sicuramente mi dimenticherò qualcosa, come minimo.
Alla fine so che finirò la valigia stanotte.
Praticamente sono in panico totale.
Per la verità ho una fame bestia, ma vedrò di resistere.
Bene, evitando di straparlare:
Oggi, come ultimo giorno a Reggio prima della partenza, sono stata caricata di lavoro. Non che la cosa mi sia dispiaciuta, ma diciamo che con una valigia da fare mi ritrovo all'ora di cena con il carissimo troley ancora aperto e riempito per metà. Specifico, è decisamente stracolmo di roba, ma ho ancora tantissim0 da metterci dentro, quindi farò in modo di farcelo stare, anche a costo di sedermici sopra.
Domani finalmente si torna a scuola a Roma, non vedo l'ora, mi faccio volentieri anche le tanto odiate 6 ore di treno e mi sveglio tranquillamente alle 7 domattina.
Ma la cosa che più mi mette in agitazione è il giorno dopo. Ci siamo quasi, mi vedo già a dopodomani, sono carichissima.... Ma nella serie NONMIPASSAPIU' so che conterò i minuti quasi fossero anni e sono sicura al 100 % che domani sarà una giornata passata a guardare l'orologio.
Andiamo molto bene.

2 commenti:

  1. dai bottana cazzarola!!! forza e coraggio e ricordati di mettere in valigia l'oil of olaf!!!

    RispondiElimina