mercoledì 24 febbraio 2010

Aiuto....

Ho appena appena finito di tradurre in inglese le 4 parti fondamentali dell'Application form in Proper English. e non l'ammeregano, io parlo dell'INGLISC. Serio. Ho mal di testa...
Mi sa che ora devo proprio andare a dormire, altrochè.
Intanto qua sotto ecco la mia sclerata nella serie IN TRENO MI PASSA.

Marcella e la Dominazione Austriaca.

E anche quest'annosono arrivati gli austriaci. Questa volta perònon vengono dalla solita cittadina sperduta di Salisburgo, no, questi vengono dalla Bigtaun, VIENNA!!
Ovviamente Maschi (femmine non sia mai!! Chi conosce i precedenti conosce i precedenti) e sta volta ci siamo beccati 2 galli da ufo.
Ridono, scherzano, sono anche simpaticissimi, ascoltano musica potente fumano paglioni e bevono birra. Genii!

Nessun commento:

Posta un commento