martedì 9 febbraio 2010

del Nasello e dei supplizi

Sia chiaro, non mi piace il pesce.
Vari motivi. Intanto non capisco per quale motivo una persona dovrebbe mangiare un qualcosa che potrebbe ucciderla, poi non capisco come mai ci si ostina a spendere una barca di soldi per una quantità minima e assolutamente non sostanziosa. Va beh..
Quindi, dopo una giornata stancante di lavoro, torno su che sono affamatissima mi mangerei 50 bufali con contorno di patate arrosto e cosa mi ritrovo per cena...? Il nasello.
IL NASELLO.
Preciso a dire che l'ho mangiato tutto, per carità mia madre l'ha cucinato potevo anche cucinarmi la cena da sola e invece ha cucinato lei quindi l'ho mangiato tutto quel nasello.
Ma la fame è rimasta, mi sono ingozzata di pane e tutt'ora vorrei mangiare a quattro palmenti.
Il nasello.

Nessun commento:

Posta un commento