mercoledì 17 febbraio 2010

Si lo so, non odiatemi

Si scrivo di meno in questi giorni.
Voi non avete idea di quello che sto facendo, ma zero.
Rischio seriamente di andare in pappa con la testa come sta andando in pappa il mio PC (ahi, come sto per iniziare a dare ragione ai MACKINTOSHniani... Potto sei l'unico che riuscirebbe a farmi cambiare idea!!! Mi raccomando!!!)
Dicevo, troppa roba. E la devo anche fare bene. E non ho tempo. Anzi, per niente. AIUTO!!
Ragazzi, vi avverto che se mi andrà tutto bene (e incrociate tutte le dita che volete, toccatevi maroni/tette sinistre, scongiuri calabri, cornini eccetere eccetere) non solo vi racconterò quello che mi sta accadendo in questi giorni, ma offrirò una cena al giapponese a tutti quelli che si prenotano. Ovviamente questo implica un grande tifo da parte vostra nei miei confronti ;D
Saluto gente, vado a scuola.

1 commento: