lunedì 1 febbraio 2010

In conclusione di questa giornata normale

Ho finito la Trilogia di Millennium di Stieg Larsson.
Ovvero:
Uomini che odiano le donne
La ragazza che giocava con il fuoco
La regina dei castelli di carta
Incredibili.
Stieg Larsson ha una maniera di presentare i personaggi che quasi escono dal libro e li fa veramente vivere, ti ci affezioni, diventano quasi tuoi amici, quasi ti dispiace abbandonarli dopo aver "vissuto" con loro.
Consiglio vivamente a tutti di leggerli.
Premetto, sono 3 mattoni alti 5 cm ciascuno... ma vi assicuro che come si inizia a leggerli non ci si stacca più.
Ora non so cosa leggere, ho pure finito le 10 puntate di Flash Forward e ho anche finito di giocare a Professor Layton sul DS, come faccio???

Domattina mi sveglio presto e faccio tappa in biblioteca. Assolutamente.

Vado a dormire. Nella ricerca di un libro ho trovato questo strano libro, si chiama Come vivere con un cane nevrotico. Andiamo decisamente bene...

ps si, nel tornare alla vecchia e storta vita di sempre ho fatto nuove foto, le devo ancora sistemare (sono troppe) presto aggiorno. Ora sono troppo stanca.

Nessun commento:

Posta un commento