martedì 9 giugno 2009

FOLLOW MARCHIE IN NEW YORK!!! hahahah

RAGAZZI NEW YORK SPACCA!!!!!!!
Mi dispiace troppo non poter mettere delle foto perché sono stata qui solo neanche mezza giornata ma già la amo!!!!
No beh se non l'avete vista non potete capire!!!!!!!! Ma ve lo giuro!!!!!
Con calma, già il primo giorno e' stato un delirio, troppe cose TROPPE!!!!
  • Dunque, il viaggio e' stato come al solito stancante. Le mie solite fobie, l'ansiolitico non ha fatto un cazzo ma diciamo che e' stato molto meglio di altri voli. Tra l'altro non c'e' stata neanche una turbolenza, quindi e' andata abbastanza bene. Non sono andati bene i controlli, dal momento che ho aspettato delle 2.00pm (ora locale) alle 4.30pm per controllare le mie impronte digitali, LA RETINA DEI MIEI OCCHI e per quale cazzo di motivo sono venuta in America. Ellamadonna.
  • Esco dall'aeroporto e mi becco la Jennifer li che mi aspettava!!!!!! Ma la cosa Più uesa e' che cosi' com'ero scesa dall'aereo (immaginatemi dopo un volo di otto ore, meglio non pensarci) mi ha prelevata di peso e portata NEL BRONX allo stadio a vedere una partita di baseball dei New York Yankees con tanto di mano guantata e cappellino!!! Gente che urlava alla Homer Simpson IU ES EI! IU ES EI! (I cori da stadio italiani do it better!!!!), un mega schermo incredibile dove a ogni pausa di ogni inning riprendevano la gente sulle gradinate a seconda ci com'erano, tipo E ORA BALLATE! IL PIÙ UESO LO RIPRENDIAMO! E vedi tutto un stadio che si alza.... AH E POI LA OLA GIGANTE CHE HANNO FATTO!!!!! LA VEDEVI PASSARE SU TUTTO IL PERIMETRO DELLO STADIO!!!
  • Ad un certo punto hanno interrotto la partita per un omaggio alla bandiera americana. Ripeto, vedi un intero stadio che si alza e si mette la mano sul cuore, tutti rivolti alla bandiera. Io me ne sono rimasta seduta a bere la mia limonata, mi dispiace ma io la mia mano sul cuore per l'America non ce la metto hahahahah (mi hanno guardata poco male, ma io non li ho gnan caghe')
  • Altra cosa: abbiamo mangiato in un super pub con un enorme hamburger e patatine straciunte e bevuto la BUD LIGHT con musica a palla ecc ecc......
  • E infine che dire, mi sono addormentata alle 11.00pm ora locale (equivalente delle 6 del mattino), e ora mi ritrovo in questa casa STRABELLA proprio come nei film, ho fatto colazione con cereali e succo di frutta.......

AND NOW, NEW YORK, I'M COMING!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento