sabato 27 giugno 2009

LIBERATE I CAAANIIII!!!


O MA IERI SERAAAA!!!!

tanto perchè devo trovare qualcos'altro da fare ho accettato la proposta del met di andare alla festa di fine anno della Scuola Comics, in partenza appena appena prevenuta in quanto situata al Nabab, ma va beh, l'abito non fa il monaco... Infatti, il locale era schierato in 2 parti differenti: come entravi vedevi il fighettame della Reggio che sembra bene con ragazze tutte in tiro e ragazzi con camicettine fighine, il giardino invece pieno di stra nerd e metallari come si deve, con gente che rideva e sparava cazzate.
I vincitori della serata:
Villi in primis, la Grazia, Claudio, Vitti, Zappa, Pausa Merda, Matteo, la Catia e la Jessica.
Che dire, abbiamo convinto il dj housettaro a mettere su solo musica anni 80, abbiamo distrutto la sala, ci siamo intrufolati al taglio della torta di una che compiva gli anni che neanche conoscevamo (con tanto di AUGURI ruttando da parte di Villi), ci siamo buttati abusivamente nella piscina vestiti e ci hanno pure sgridati da ufo, abbiamo ballato come degli imbecilli e infine io e il Met abbiamo dato ospitalità a casa mia a Villi e Pausa Merda perchè erano troppo ubriachi... e senza nemmeno farci sgamare da mia madre!!!
In questi meravigliosi giorni di gioia e allegria mi ci voleva proprio una serata così...
Ora sono dal Met, lui fa le tavole, io "studio"... ma a chi la do a bere....

Nessun commento:

Posta un commento