martedì 16 giugno 2009

Ultima giornata qui a New York... domani si torna a casa....

Ragazzi, oggi e' stata una splendida giornata.
Per la gioia dell'Erika sono stata al MOMA, ma, con gran dispiacere per te, cara Rakke, ti assicuro che non e' nulla di cosi' incredibile. Si, molto grande, abbastanza immenso, ma in un'ora te lo fai tutto.
Bello anche l'Empire State Building, la visuale di New York dall'alto e' effettivamente spettacolare. Mi ha molto impressionato come nel giro di UN MINUTO fossimo arrivati già su, all'86esimo piano. Il tempo era un po' brutto un po' bello, ma si e' potuto vedere tutto lo stesso e benissimo.
E poi abbiamo cenato con Ian in un altro super locale nascosto con l'entrata codigna!!! E abbiamo enjoyned la notturna visuale di New York, con le sue luci, i suoi treni, il suo caos.
CONCLUSIONI
  • Gli americani hanno uno strano rapporto con il calore. Sono abbastanza convinta che la loro temperatura corporea sia più alta della media umana in quanto all'interno di ogni building c'e' un'aria condizionata sparata a bomba. Actually si gela. E quando fuori c'e' abbastanza freschino per una giacca e pantaloni lunghi, tutti gli americani sono con le infradito, minigonne e canotte in stile mare.
  • Il cibo fa schifo. Mi mancano i tortelli della mamma. E una pizza, appena torno mi faccio una super pizza con melanzane grigliate, ahhhhhh già sto sbavando!!!!
  • Non c'e' spontaneità. Ma questo l'ho già detto.
  • Qui e' tutto esagerato. Ogni minima stronzata la devono spacciare per la più bella cosa tu abbia mai visto nella tua intera vita. Ma penso di aver già detto anche questo...
  • New York e' stupenda, davvero, e' una città meravigliosa, un sogno... Pensare che questa settimana e' passata cosi' in fretta, ancora non ci credo..... ma ragazzi..... SONO PROPRIO CONTENTA DI TORNARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!
See you tomorrow, guys!!!! And with a lot of gifts for all of you, too!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento