martedì 2 giugno 2009

Stasera mangio sushi ancora non ci credo!!!


  • Che meraviglia tornare di nuovo in camera mia!!! Dopo 2 settimane passate allo sbando ora finalmente il mio futon giapponese!!! E con la trapunta nuova bianca e nera a fiori è bellissima!!!
  • Cosa penso delle mie americane che ho avuto quest'anno??? L'unica simpatica la Jenna, che mi manca incredibilmente. Anche le due di Los Angeles, anche se casiniste (ma erano delle galle proprio per quello) la Molly molto carina, la Fallon direi molto contadinotta e la Mia una vipera mica da poco. Prossima volta la Jenna da sola!!!
  • Un fotografo al concerto dei Welcome into my carcass di un mese fa al positiva mi ha ritrovata adesso e mi ha fatto vedere le foto della serata, haha me l'ero dimenticata che aveva passato un sacco di tempo a metterci in posa!!!
  • Devo trovare 500 euro da sotto un fungo, qualcuno mi dice dove si possono trovare??
  • Ieri notte sono tornata a casa alle 3.00 . Chi vedo? Il mio vicino di casa, rimasto chiuso fuori. Gli apro la porta, mi dice "Grazie Marci, se senti dei ciocchi è perché sto cercando di sfondare la finestra del bagno..." (!!!). Tranquilla da dio vado a letto, mi metto in pigiama, sento BUM!!! ... Silenzio... passano 5 minuti, mi metto a leggere.... BUM!!!! ... Pazienza, spengo la luce.... BUM!!! Ok, a quel punto mi si accende una lampadina... La foresteria!! le ragazze non ci sono più!!! Così scendo le scale, gli propongo per stanotte di dormire li, gli apro la casetta ancora tutta bella pulita visto la partenza di ieri mattina delle ragazze. Mi ha ringraziato in mille lingue, ma che fare, lasciarlo per le scale??? Poi carino com'è!! hahah (Che animo altruista!! ;D )
  • S T A S E R A S I M A N G I A S U S H I ! ! E' da una vita che non lo mangio, aiuto quanto mi manca!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento